Vuoi dormire a Minorca tra fragranze mediterranee con sottofondo di ulivo selvatico e rosmarino, lavanda e mandorla amara? Scegli una camera con bagno privato come Einstein, Confucio, Picasso. Respiri un’atmosfera rassicurante, autentica, riposante che invita a vivere secondo il proprio modo di essere.
Ideale soluzione per famiglie (ragazzi dai 16 anni in su), Einstein è una junior suite di circa 25 m² con letto matrimoniale e letto singolo.
Con bagno privato en suite e con una doccia così ampia da starci in due o tre! Con arredi semplici, eleganti, di design, mai sopra le righe.
Arredi da vivere. Bianco, nero e grigio i colori dominanti sul pavimento in gres porcellanato smaltato e vintage effetto legno.
È l’unica camera della casa con due letti singoli che, nella versione matrimoniale, diventano un letto King Size grande 180 x 190 centimetri.
Stile minimalista, elegante, in camera e nel bagno en suite con doccia (circa 18 m²). Hai visto? I pomelli di armadi e cassetti sono tutti diversi!
Asciugamani bianchi per il bagno, grigi per la piscina e colorati per il mare. Bianco e grigio anche per i letti con più set di cuscini per morbide coccole.
È la più piccola (15 m² circa) e la più romantica delle tre camere con bagno privato di Casa Bonita Menorca: è un omaggio a Pablo Picasso.
L’abbiamo progettata con amore, facendo attenzione a ogni dettaglio. Possiede un letto matrimoniale “alla spagnola” largo 150 centimetri.
Bianco d’ordinanza e stile cosmopolita anche per Picasso. Con libri e arredi semplici che ci facciano godere appieno della bellezza, dentro e fuori.
Quando ho pensato a Casa Bonita Menorca, fin dall’inizio mi era chiaro che non poteva essere solo una casa con “camere e prima colazione” ma un progetto più complesso e soprattutto sostenibile. Perciò, nel corso del tempo, ho pensato di offrire diversi servizi che rendono una vacanza a Casa Bonita una esperienza, indimenticabile se possibile!