Scegli un B&B di charme a Minorca

Vuoi dormire a Minorca tra fragranze mediterranee con sottofondo di ulivo selvatico e rosmarino, lavanda e mandorla amara? Scegli una camera con bagno privato come Einstein, Confucio, Picasso. Respiri un’atmosfera rassicurante, autentica, riposante che invita a vivere secondo il proprio modo di essere.

Junior Suite Einstein

Ideale soluzione per famiglie e per chi ama gli spazi ampi, Einstein è una junior suite di circa 25 m² con letto matrimoniale e letto singolo.

Con bagno privato en suite e con una doccia così ampia da starci in due! Con arredi belli, eleganti, di design, mai sopra le righe.

Arredi da vivere. Bianco, nero e grigio i colori dominanti del pavimento in gres porcellanato smaltato e vintage effetto legno.

Camera Confucio

È l’unica camera della Guest House con due letti singoli che, nella versione matrimoniale, diventano un comodo letto King Size.

Stile minimalista, elegante, in camera e nel bagno en suite con doccia (circa 18 m²). Hai visto? I pomelli di armadi e cassetti sono tutti diversi!

Asciugamani bianchi per il bagno, grigi per la piscina e il mare. Bianco e grigio anche per i letti con più set di cuscini per morbide coccole.

Camera Picasso

È la più piccola (15 m² circa), la più romantica, la più nuova delle tre camere con bagno privato di Casa Bonita: è un omaggio a Pablo Picasso.

L’abbiamo progettata con amore, facendo attenzione a ogni dettaglio. Possiede un letto matrimoniale “alla spagnola” largo 150 centimetri.

Bianco d’ordinanza e stile cosmopolita anche per Picasso. Con libri e arredi semplici che ci facciano godere appieno della bellezza, dentro e fuori.

Ogni finestra è un quadro: l’eccezionale natura di Minorca racconta storie antiche e leggendarie. Vuoi ascoltarle nel silenzio di Casa Bonita?