Anche fare yoga in spiaggia rientra tra i piaceri di Casa Bonita

Vacanze a Minorca: guida ai piaceri di Casa Bonita

È fatta: la tua vacanza a Minorca è segnata sul calendario. Alla nostra conferma di prenotazione seguono chiacchiere telefoniche o scritte con l’obiettivo di conoscerti: vogliamo farti stare bene! Vogliamo trasmetterti il nostro senso di accoglienza anche prima del tuo arrivo.

Buongiorno, la colazione è pronta!

Ti chiederemo cosa desideri prendere a colazione e se hai intolleranze o allergie alimentari. Con la voglia di prepararti il buongiorno che più ti fa sentire a casa. Con il desiderio di presentarti sapori e profumi di Minorca. Avvolgenti seduzioni per gusto, olfatto, vista, tatto. Il silenzio non ha bisogno di noi: è un commento sonoro con una identità così intensa che fa da sé. Largo ai tuoi piaceri!

Servizi e piaceri: vuoi un massaggio?

Oltre ai piaceri della tavola, hai già sperimentato che il nostro prenderci cura di te è iniziato al tuo arrivo a Minorca, in aeroporto o al porto. Se dai uno sguardo alla nostra pagina servizi, sai che la tua vacanza può essere semplificata da moto e biciclette parcheggiate all’entrata di casa. Capita anche che ti accompagniamo alla scoperta di luoghi più o meno inaspettati dell’isola.

Siamo ciceroni pronti a darti anche consigli di benessere. Hai voglia di un massaggio sulla spiaggia? Te lo prenotiamo da Viky, a Son Bou. Lo preferisci nell’intimità di Casa Bonita? Proviamo a sentire Antonio, abita e lavora a Es Castell: è distante da noi poco più di cinque minuti.

Casa Bonita: piaceri e servizi, i nostri consigli

Massaggio rilassante con Viky, inglese, e sportivo con Antonio, originario di Siviglia. Pilates con Claudia. Yoga e Reiki con Mónica, minorchina Doc. Manicure e pedicure con Sara, brasiliana.

Sono persone che, come noi, hanno scelto di vivere a Minorca. Di alcune leggerai le storie su questo blog. Quella di Sam, per esempio, che ha aperto vicino a noi un rifugio per cavalli e asini abbandonati. Qui possiamo scegliere tra andare prenderci cura di giumente e puledri o fare una passeggiata a cavallo in campagna o in spiaggia. Magari tutte e due!

Scatena la tua voglia di sport…

Vuoi andare in kayak o stare in equilibrio su una tavola da Paddle? A Es Grau ti aspettano i ragazzi di Menorca en kayak . Vuoi fare un giro in barca a vela? Chiediamo a Mario che saprà farti innamorare di vento, mare e barche. Se lui non fosse disponibile, non ti preoccupare che un’altra soluzione la troviamo. Vuoi scoprire l’isola con una bici da cross o da corsa? Con Tito te la facciamo trovare a casa. Hai voglia di vederla a bordo di un sidecar? Miki e José sono a tua disposizione!

Camminare è la tua passione?

Hai a disposizione le 20 tappe del Camí des Cavalls, 185 chilometri attorno all’isola. Ecco la mappa che puoi scaricare e studiare: noi siamo vicini alla 19ª tappa e ti aiutiamo a organizzare le tue passeggiate nella natura di Minorca, Riserva Biosfera Unesco dal 1998.

Questo per dirti che Casa Bonita non è solo una casa vacanza o un B&B con camere e prima colazione. Per noi è una scelta di vita. Per te vogliamo che sia una vacanza da sogno nel Mediterraneo, una esperienza in un’isola che ti rimarrà nel cuore e non stupirti se avrai voglia di tornarci. Ti aspettiamo!

Gloria
gloria.vanni@libero.it

Giornalista e blogger, amo esplorare, viaggiare, ospitare, creare connessioni. Amo prendermi cura di persone e luoghi. Da marzo 2017 vivo a Minorca.

Lascia un commento